E le perle non sono più le stesse… “Unusual Pearls”

Con questa originale collezione Cillabijoux propone uno stile moderno e di grande impatto con protagonista il più classico dei gioielli: la perla.

Le perle, amate più di ogni altro gioiello, rivisitate in uno stile nuovo, per dare vita ad una collezione vibrante, luminosissima, preziosa e soprattutto originale. Mixati sapientemente fra loro, materiali preziosi come il cristallo di rocca e la madreperla si sposano senza contrasto con il semplice filato in cotone. Materiali e colori diversi per un risultato armonico ed incredibilmente d’effetto. Linea e forme pure si intrecciano fra loro in un gioco di contrasti mai eccessivi, ma con un risultato scenico eccezionale.

Ogni pezzo di questa collezione è realizzato a mano artigianalmente nel nostro laboratorio, si tratta di creazioni uniche ed irripetibili, veri e propri gioielli pensati per una donna originale e di grande carattere, che non vuole passare inosservata ma sempre e comunque estremamente chic.

Su richiesta è possibile realizzare creazioni in questo stile in diverse forme e accostamenti cromatici, tenendo comunque presente che si tratta di pezzi unici, e che ogniuno di essi non sarà mai riproducibile. Siamo a vostra disposizione nel nostro show room in Via F.Crispi,72 a Roma.

Altre foto della collezione “Unusual Pearls” sulla nostra pagina fan https://www.facebook.com/Cillabijoux.srl

 

Si ringrazia:

per l’abito la Sartoria Anna Giammusso http://www.annagiammusso.com/sartoria.html

per le calzature Art & Fashion http://www.artefashion.it/

per la location Atelier Anna Giammusso

 

2 commenti su “E le perle non sono più le stesse… “Unusual Pearls””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.