Sogno di una notte di fine estate – eccellenze nel blu dipinto di blu

  • di

29-10-roma-produttiva-stampa

Sogno di una notte di fine estate – “Le eccellenze nel blu dipinto di blu”

L’evento, sponsorizzato in parte dalla Banca Popolare di Milano (grazie al forte ‘intervento di Roma Produttiva e Botteghe storiche), sarà un omaggio all’ eccellenza italiana in tutte le sue forme: Moda, arte, musica, spettacolo, cibo e vino.
Il dress code dell’evento sarà “total blu” in tutte le sue sfumature.
Via Sistina e Via Francesco Crispi diventeranno un’elegante passerella per modelli e modelle professionisti che interpreteranno una bellissima sfilata dedicata agli anni ’50 ed una ambientata ai giorni nostri, in entrambe potrete ammirare bellissimi pezzi pret a porter dei nostri negozi, accessori e creazioni artigianali realizzate appositamente per l’occasione. Le sfilate saranno seguite da fotografi e televisioni.
Non mancherà la musica, che accompagnerà dal vivo le varie fasi dell’evento, e non mancherà l’arte, con la possibilità di visitare fino alle 24 sia la Galleria d’Arte Moderna che la Biblioteca Hertziana.
Le nostre botteghe storiche ed artigiane, i nostri negozi di lusso e d’eccellenza, gli hotel, i bar e i ristoranti diventeranno piacevoli tappe di un percorso olfattivo e degustativo di cantine d’eccellenza dove gli invitati saranno accompagnati da sommelier esperti alla scoperta di sapori unici.
Non mancate, Cillabijoux e tutte le altre botteghe artigiane e negozi di lusso di Via Sistina e Via F.Crispi vi aspettano per una serata all’insegna del “blu dipinto di blu”!

Sulla nostra pagina facebook trovi l’evento con tutte le info:   https://www.facebook.com/events/802742163240118/?active_tab=about

 

Sogno di una notte di fine estate - eccellenze nel blu dipinto di blu

Una delle nostre vetrine a tema

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.