Pasqua 2012 – Le sorprese più belle sono da Cillabijoux

La nostra vetrina di Pasqua

 

La Pasqua è vicina, e come in molte ricorrenze si festeggia con piccoli doni e sorprese.

Nel nostro negozio in Via F.Crispi, 72 a Roma  troverete tante idee per i vostri regalini di Pasqua, per tutti i gusti e in tutte le fasce di prezzo. Scegliendo un nostro bijoux sarete certi di regalare un oggetto unico, creato artigianalmente nel nostro laboratorio con materiali di prima qualità, curato nei dettagli con grande attenzione.

La novità di quest’anno sono gli “Ovetti bijoux”, veri e propri ovetti ricoperti a mano da passamanerie e filati di diverse combinazioni di colore che diventano ciondoli o orecchini… da regalare o da indossare per il giorno di Pasqua! Sono divertenti, spiritosi e soprattutto super-colorati!

 

I nostri ovetti-bijoux

 

Nel nostro show-room potrete sciegliere tra molti bijoux diversi: collane, ciondoli, bracciali, orecchini, spille, oppure i nostri portachiavi-charms, bijoux multiuso da usare non solo come portachiavi ma anche come charms per la vostra borsa… ricordate che ACQUISTANDO UNO DEI NOSTRI PORTACHIAVI-CHARMS AIUTERETE LA RICERCA SCIENTIFICA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE BAMBINO GESU’… una occasione, quella della Pasqua, per fare un regalo a chi volete bene e ai bambini in ospedale.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa benefica a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù clicca nella sezione “iniziative no profit” oppure  direttamente qui https://www.cillabijoux.it/iniziative/

Tante altre novità sempre aggiornate sulla nostra pagina fan http://www.facebook.com/Cillabijoux.srl

2 commenti su “Pasqua 2012 – Le sorprese più belle sono da Cillabijoux”

    1. Grazie Stefy 68, effettivamente abbiamo creato tante combinazioni di colore, una più bella dell’altra :D, puoi anche scegliere gli orecchini in due colori diversi… ed essere veramente originale! Ti aspettiamo in negozio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.