Nuova collezione Alta Moda – Spring 2015: “Ramage”

Direttamente dall’Alta Moda la collezione “Ramage” per la primavera 2015

 

Cillabijoux ha il piacere di presentarvi una nuova magnifica collezione realizzata interamente a mano per l’Alta Moda, con una finissima lavorazione artigianale. Piccoli capolavori artigianali di estrema eleganza e raffinatezza. La tecnica usata per realizzare questi gioielli è molto particolare: si basa sull’intreccio di sottili fili metallici (nikel-free) che imprigionano tanti piccoli elementi in Cristallo e Plexiglass; La lavorazione permette di creare bijoux leggerissimi e tridimensionali che ricreano l’effetto di un ramo; inoltre durante la realizzazione viene creata la forma voluta, facendo si che ogni pezzo segua dolcemente la curvatura del collo o del polso con naturalezza ed eleganza. Pezzi dall’elevato valore artistico, che proprio per la loro accurata e minuziosa lavorazione risultano inimitabili.

Questa romantica e raffinata collezione, è stato pensata per essere indossata da una donna estremamente femminile, attenta ai dettagli e che ama l’originalità senza rinunciare all’eleganza.

Eteree e delicate, queste creazioni sembrano quasi senza peso per la loro leggerezza.

I pezzi della collezione “Ramage” sono disponibili nel nostro shop online: https://www.cillabijoux.it/shop/

 

Su richiesta è possibile realizzare queste creazioni in altre nuance di colori, tenendo presente che mai un pezzo sarà uguale ad un altro.

Le nostre artiste possono creare questi gioielli anche in bianco, avorio o champagne realizzando meravigliose creazione da sposa. Per le spose, siamo disponibili con consulenze personalizzate, bijoux su misura e ricami gioiello per fermagli, scarpe o pochette. Renderemo il tuo giorno più bello ancora più sfavillante! Le consulenze da sposa si eseguono solo su appuntamento.

 

Collezione Ramage – Alta Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.