Piccoli dettagli in giallo per il look dell’ 8 Marzo

Piccoli dettagli in giallo per il look dell’ 8 Marzo

 

L’8 Marzo si avvicina, e che vogliate festeggiare o meno… non ci perdiamo di certo l’opportunità per regalarci qualcosa di nuovo! Dopo tutto, la festa della donna, non è che la prima occasione per sfoggiare un piccolo anticipo di primavera. Spesso il clima marzolino non ci consente di poterci già alleggerire più di tanto, fa ancora freddo, ma nessuno può impedirci di “indossare” un pizzico di bella stagione grazie agli accessori! E che cosa, meglio di un bijoux, potrà illuminare il vostro nuovo look?

Cillabijoux ha pensato, appositamente per l’inizio della Primavera, di proporvi piccoli pezzi facili e versatili che daranno subito un tocco di colore… Quale? ma il giallo ovviamente!

Il giallo, colore del sole per eccellenza, non solo ci ricorda la festa della donna ma sarà anche una delle nuance più cool della Primavera/Estate 2015. Se date un’occhiata alle nuove collezioni delle principali case di moda certamente noterete che non mancherà sicuramente il giallo! Giallo sugli abiti, sulle giacche o sulle maglie; Giallo che colora collant, leggings e costumi; Giallo che accende di luce i look più sobri, in tinta unita o come dettaglio cromatico; Giallo per scarpe, borse… e ovviamente gioielli!

 

E se i dettami della moda vi preoccupano… il giallo non sta bene a tutte questo è poco ma sicuro… potrete essere ugualmente super glamour se di giallo indossate i gioielli! A differenza degli abiti infatti, il giallo dei nostri bijoux sta benissimo davvero a tutte! Regala al viso una straordinaria luminosità, e scalda piacevolmente il colorito ancora un po’ pallido della stagione fredda. Che siate brune, bionde o rosse potrete sicuramente scegliere questo magnifico colore per i dettagli dei vostri outfit!

Che aspettate allora, non lasciatevi scappare le ultime novità di Cillabijoux… all’insegna del giallo!

 

Cillabijoux - Special Women's Day

Cillabijoux – Special Women’s Day

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.