apr
21

Nuova collezione “Emozioni in rosa”

Siamo in Primavera, finalmente anche il clima è più mite, e intorno a noi la natura si risveglia… anche nelle nostre ultime creazioni! La nuova collezione “Emozioni in rosa” è un delicato fiorire di rose color cipria su pezzi di finissima lavorazione artigianale.

Il collier ed il bracciale sono raffinatissimi gioielli realizzati esclusivamente a mano nei toni del grigio argento e rosa cipria. Sulla base, realizzata con cordoncini ricoperti da leggeri tubolari in finissima maglia metallica, sono cucite una ad una deliziose roselline in resina, alternate ad elementi in plexiglass metallizzato. Nel collier, la parte centrale, modellata sempre a mano, crea un effetto di tralcio naturale. La particolare lavorazione di questi pezzi permette di creare un gioiello leggerissimo e tridimensionale: durante la realizzazione viene creata la forma voluta, facendo si che il collier segua dolcemente la curvatura del collo, ed il bracciale quella del polso, con naturalezza ed eleganza. Questa parure è stata pensata per essere indossata da una donna estremamente raffinata e femminile, attenta ai dettagli e che ama l’originalità senza rinunciare all’eleganza. Perfetta su un abito da sera, da cerimonia o da cocktail, ma anche per ingentilire un tailleur dal taglio maschile.

Per completare la parure non possono mancare gli orecchini: Di facilissima vestibilità, saranno perfetti su tantissimi look; Si possono portare con disinvoltura da mattina a sera: nelle occasioni formali daranno un tocco di colore glamour e squisitamente chic, nel tempo libero renderanno femminile anche agli outfit più casual. Leggeri e resistenti allo stesso tempo, sono orecchini estremamente confortevoli. Potrai indossarli da mattina a sera senza neanche accorgertene! La forma dolce e femminile si presta anche per una perfetta idea regalo… magari in vista della Festa della Mamma!

Tutti i pezzi della collezione “Emozioni in rosa” sono disponibili nel nostro shop online, ma affrettati sono in serie limitata! <3

Collezione "Emozioni in rosa"

Collezione “Emozioni in rosa”

 

Vuoi aggiungere un commento? Avanti allora, lasciane uno qui sotto!

XHTML: Puoi usare i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>