nov
24

“I Venerdì da Cilla”  –  22/11/2019  tema: Bubbles

 

2019-11-20 23.07.40-1

 

 

Venerdì vi abbiamo presentato una collezione originale e divertente fatta di tutti pezzi unici: “Bubbles” è la collezione apripista del Natale 2019.

Ogni bijoux è accuratamente realizzato a mano con magnifiche boulle in vetro. Raffy indossa una delle nuove originali creazioni della collezione “Bubbles”, una Capsule di pezzi unici con meravigliose boulle in vetro. Effetto scenografico meraviglioso per queste creazioni davvero particolari eppure incredibilmente leggere da indossare. “Bubbles” è una collezione originalissima per le sue forme e materiali, raffinata ed elegante nelle nuance di colori e per le sue linee estremamente minimal.

 

Cillabijoux's team vi presenta la nuovissima collezione "Bubbles", una capsule di pezzi unici, originalissimi, dalla linea moderna e chic. Vieni a provarla anche tu in negozio!!

Cillabijoux’s team vi presenta la nuovissima collezione “Bubbles”, una capsule di pezzi unici, originalissimi, dalla linea moderna e chic.
Vieni a provarla anche tu in negozio!!

 

Vi aspettiamo in negozio con una fantastica collezione in anteprima, tante sorprese ed un regalo esclusivo!

Vi aspettiamo in negozio con una fantastica collezione in anteprima, tante sorprese ed un regalo esclusivo!

 

Sabrina, Sandra e Cilla indossano le nuove creazioni della collezione "Bubbles", originali e scenografiche, sono allo stesso tempo lineari e modernissime. Vieni a provarle in negozio, sono tutti pezzi unici di Cillabijoux

Sabrina, Sandra e Cilla indossano le nuove creazioni della collezione “Bubbles”, originali e scenografiche, sono allo stesso tempo lineari e modernissime.
Vieni a provarle in negozio, sono tutti pezzi unici di Cillabijoux

 

La nostra vetrina "Bubbles" apripista del Natale 2019

La nostra vetrina “Bubbles”
apripista del Natale 2019

 

“Bubbles” è una collezione nuovissima, originale e divertente… ottima anche per i tuoi regali di Natale, per chi ama bijoux davvero innovativi e che non passano inosservati. Stupisci chi ami con una creazione di Cillabijoux, regala o regalati un bijoux inedito e scenografico della collezione “Bubbles”.

 

Sabri e Raffy vi aspettano in negozio per presentarvi la nuova collezione "Bubbles" Vieni a scoprire la capsule collection più glamour e originale di Cillabijoux

Sabri e Raffy vi aspettano in negozio per presentarvi la nuova collezione “Bubbles”
Vieni a scoprire la capsule collection più glamour e originale di Cillabijoux

 

Sandra indossa una originale collana della collezione "Bubbles"; realizzata a mano, con quattro fili di rubber tube trasparente su cui si posano tante boulle in plexiglas nere a contrasto le due splendide maxi boulle in vetro. Questa collana è un pezzo unico di Cillabijoux

Sandra indossa una originale collana della collezione “Bubbles”; realizzata a mano, con quattro fili di rubber tube trasparente su cui si posano tante boulle in plexiglas nere a contrasto le due splendide maxi boulle in vetro.
Questa collana è un pezzo unico di Cillabijoux

 

Cilla indossa due pezzi originalissimi della collezione "Bubbles", realizzati e modellati interamente a manocon filato in cotone cerato, rubber tube trasparente e grandi boulle in vetro. Sono pezzi unici di Cillabijoux

Cilla indossa due pezzi originalissimi della collezione “Bubbles”, realizzati e modellati interamente a manocon filato in cotone cerato, rubber tube trasparente e grandi boulle in vetro.
Sono pezzi unici di Cillabijoux

 

Come ogni “Venerdì da Cilla” tante sorprese ed un regalo esclusivo a tutte le nostre clienti!!! Non mancare ai nostri eventi settimanali, ci divertiremo insieme in un’atmosfera sempre allegra e amichevole, scegli il salotto più glamour e informale di Roma… vieni da Cillabijoux!

 

Sabrina indossa una parure della collezione "Bubbles", realizzata a mano con rubber tube trasparente, boulle in plexiglas nere e meravigliose boulle in vetro.

Sabrina indossa una parure della collezione “Bubbles”, realizzata a mano con rubber tube trasparente, boulle in plexiglas nere e meravigliose boulle in vetro.

 

Molto particolare anche la parure indossata da Raffy. Collana realizzata a mano con rubber tube trasparente e ciondolo centrale, quest'ultimo realizzato con fettuccia in pelle, filato in cotone cerato, sfera in plexiglas nera ed elemento a ciambella in vetro. Orecchini con maxi boulle sempre in vetro. Sono tutti pezzi unici di Cillabijoux

Molto particolare anche la parure indossata da Raffy.
Collana realizzata a mano con rubber tube trasparente e ciondolo centrale, quest’ultimo realizzato con fettuccia in pelle, filato in cotone cerato, sfera in plexiglas nera ed elemento a ciambella in vetro.
Orecchini con maxi boulle sempre in vetro.
Sono tutti pezzi unici di Cillabijoux

 

Dettaglio della collana indossata da Sandra. Da notare l'effetto splendido che hanno le boulle in vetro alla luce del sole. E' un pezzo unico di Cillabijoux

Dettaglio della collana indossata da Sandra.
Da notare l’effetto splendido che hanno le boulle in vetro alla luce del sole.
E’ un pezzo unico di Cillabijoux

 

Raffy indossa una delle nuove originali creazioni della collezione “Bubbles”, una Capsule di pezzi unici con meravigliose boulle in vetro. Collana lunga realizzata con rubber tube trasparente, boulle in plexiglas nere e tre elementi fantasia in vetro. Essenziale e scenografica, rende unico il tuo outfit più minimal. E' un pezzo unico di Cillabijoux Vieni a provare la collezione in negozio! ✨✨✨

Raffy indossa una delle nuove originali creazioni della collezione “Bubbles”, una Capsule di pezzi unici con meravigliose boulle in vetro.
Collana lunga realizzata con rubber tube trasparente, boulle in plexiglas nere e tre elementi fantasia in vetro.
Essenziale e scenografica, rende unico il tuo outfit più minimal.
E’ un pezzo unico di Cillabijoux
Vieni a provare la collezione in negozio! ✨✨✨

 

Vi aspettiamo il prossimo venerdì con la collezione “White Christmas”, in anteprima assoluta!!!

 

Vuoi aggiungere un commento? Avanti allora, lasciane uno qui sotto!

XHTML: Puoi usare i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>