mag
23

Ci siamo, e anche se il tempo non è dei più soleggiati, l’estate 2013 è alle porte… siete pronte? Avete già arricchito i vostri outfit estivi con gli accessori più glamour? Se ancora siete indecise, indaffarate o poco ispirate Cillabijoux può aiutarvi! In negozio vi aspettano tantissimi nuovi bijoux per l’estate e la nostra consulenza personalizzata per aiutarvi a scegliere gli accessori più giusti per voi!

 

 

L’estate è sinonimo di allegria e vitalità, e mai come quest’anno il colore sarà protagonista! Lasciatevi affascinare dal calore dei coralli e dei turchesi, dai bijoux a tema “marino” fino a quelli un po’ più semplici ma sempre e comunque originali, come è nel nostro stile.

 

 

Oppure provate ad osare con le tinte più glamour, tinte forti e fluo: dal giallo acido passando all’arancione più sgargiante, dal fuxia più intenso fino ad arrivare al bluette. Una vera e propria tavolozza di colori dove attingere quello che più vi si addice, in base alle vostre caratteristiche fisiche e caratteriali… fate parlare di voi anche il vostro outfit, impreziositelo con gli accessori giusti, ed allora sì che sarete davvero uniche ed originali! Fidatevi della nostra consulenza, l’esperienza che ormai da quarant’anni ci contraddistingue è completamente al vostro servizio.

 

 

Cillabijoux è in Via Francesco Crispi, 72 a Roma, a pochi passi da Trinità dei Monti.

7 Comments + Aggiungi commento

  • Bell’articolo, ma concordo con chi dice… si spera sempre che alla fine vada tutto per il meglio!

  • Grazie Alessia, continua a seguirci!

  • Grazieee!!!

  • Beh, che dire, ho appena lasciato un commento sul mio Blog con link a questo post… anche per ringranziare pubblicamente i visitatori del blog… grazie ragazzi!

  • Complimenti, questo post ha davvero stimolato il mio interesse.

  • Ottimo articolo, ne faro’ un punto di riferimento, chissa’ che quanto letto non possa aiutare anche me.

  • thanks Adam!

Vuoi aggiungere un commento? Avanti allora, lasciane uno qui sotto!

XHTML: Puoi usare i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>