apr
26

Weekend colorati a Roma, il prossimo sarà Rosa!

 

E’ il rosa, il colore protagonista del prossimo “Weekend colorato” a Roma. L’ appuntamento con questa nuovissima iniziativa sarà sabato 30 Aprile 2016.

 

we rosa

 

 

Nata da un’idea della neo Presidente dell’Associazione Commercianti di via Francesco Crispi e via Sistina, Barbara Mandatori, l’iniziativa nasce per valorizzare il prezioso centro storico di Roma. Vedremo coinvolti gli esercizi commerciali di zona e le prestigiose botteghe artigiane recentemente premiate con il riconoscimento dell’eccellenza del Progetto Ere.
Un giorno nell’ultimo weekend di ogni mese, sarà bello vedere coinvolti commercianti, cittadini Romani ed Istituzioni uniti sotto un semplice leitmotiv, quello del colore. Troverete vetrine addobbate a tema, modelle e attrici a spasso per le nostre strade e tanti sconti riservati ai clienti.
Il 30 Aprile è la volta del Rosa, in tutte le sue sfumature: dal delicatissimo rosa cipria al rosa confetto, dal rosa corallo al fuxia più acceso: vieni a trovarci indossando qualcosa di rosa e partecipa agli eventi dedicati che si svolgeranno in diversi momenti della giornata.
Perchè abbiamo scelto il rosa? Perchè con maggio inizia il mese dedicato alla mamma, e alla donna in generale. Colore simbolo di femminilità per eccellenza, il rosa colorerà le nostre strade: Via Sistina e Via Francesco Crispi saranno più rosa che mai!!
Vieni a trovarci, ci saranno tante iniziative dedicate a mamme e bambini, come l’evento “Tutti giù per terra” in collaborazione con Unicef, dove i bimbi potranno partecipare gratuitamente a tanti giochi insieme alle loro mamme.
Da Cillabijoux, per tutti i nostri clienti, nella giornata di Sabato 30 Aprile, sconti eccezionali del 20% su tutte le collezioni con il rosa!

Vuoi aggiungere un commento? Avanti allora, lasciane uno qui sotto!

XHTML: Puoi usare i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>