gen
15

 

Per augurare a tutti voi un buon inizio anno, Cillabijoux vi presenta in antepima una splendida e preziosa collezione in pietra dura, per dare un tocco di colore a queste fredde e grigie giornate invernali. Si tratta di bijoux curati nei particolari, realizzati esclusivamente a mano con pietre di prima qualità: dei veri e propri gioielli ma con uno stile originale ed elegante che da sempre rende inconfondibili le nostre creazioni.

In molti casi si tratta di pezzi unici ed irripetibili, e chi li indosserà saprà di avere un gioello inimitabile e veramente unico.

Punto di forza di questa collezione è certamente il colore, penetrante e vibrante come solo le pietre dure riescono a regalare. Gli accostamenti cromatici virano da combinazioni più soft e neutre fino ad arrivare a quelle più vivaci e spiritose. La linea pulita e semplice valorizza la ricchezza della materia prima, senza rinunciare all’originalità.

 

Come sempre, è possibile realizzare su richiesta della cliente, bijoux personalizzati, sia nella linea che negli accostamenti cromatici, secondo disponibilità delle pietre.

Vi aspettiamo per mostrarvi tutta la nuova collezione in pietra dura nel nostro show room in via Francesco Crispi, 72 a Roma.

5 Comments + Aggiungi commento

  • Stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Eleganza straordinaria.

    • Grazie tante Rita, ti aspettiamo in negozio con moltissime novità per la primavera 2013, non mancare!

  • Thank you so much!!! Keep following Cillabijoux on Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+ e Tumblr!

  • Thank you so much!!! Keep following Cillabijoux also on Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+ e Tumblr!

  • Info Molto utile. Spero di vedere presto altri post!

Vuoi aggiungere un commento? Avanti allora, lasciane uno qui sotto!

XHTML: Puoi usare i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>